top of page

LA NOSTRA STORIA
Una storia lunga ricca di cuore e di fiducia

La nostra storia parte da lontano, quando a metà degli anni 70 una famiglia di Brescia, i Simonelli, decide di trasferirsi nella campagna di Nuvolera per seguire il proprio ideale di vivere in semplicità e in armonia e di lavorare per poter allargare questa armonia anche alle persone con cui vengono in contatto. E' così che i ragazzi, Luigi e Roberto, iniziano ad occuparsi della stalla e del caseificio e la produzione porta all'apertura di un piccolo spaccio.

Questo è solo l'inizio, l'attività si allarga e i clienti aumentano, attirati non solo dall'ottimo prodotto che non teme eguali, ma anche dalla garanzia che viene loro offerta di una qualità e naturalezza che sono la bandiera e il marchio di riconoscimento dei nostri prodotti, infatti nessun agente chimico viene mai usato in alcuna fase della lavorazione dei nostri prodotti, né alle nostre mucche vengono somministrati farmaci di alcun genere.

NUOVO INIZIO
Rinnovamento, non cambiamento
Oggi ricominciamo con un nuovo impulso nel rispetto e nella scrupolosa continuazione di quello che è stato iniziato tanti anni fa. I nostri clienti conoscono il nostro modo di lavorare e il nostro rapporto con loro è basato sulla fiducia, proprio come all'inizio del percorso della nostra azienda, perché il rinnovamento non è necessariamente sinonimo di cambiamento, ma vuole significare dare un nuovo valore al tesoro che già si possiede.
bottom of page